Asus Zenfone 5: Confermato il lancio della nuova serie al MWC 2018

Asus ha ufficialmente confermato la sua presenza al Mobile World Congress di quest’anno con la nuova serie Zenfone 5. Sembra evidente l’obiettivo della casa taiwanese di portare il rapporto 18:9 anche sui propri dispositivi di fascia medio-bassa.

Asus Zenfone 5: le immagini della variante economica

E’ proprio della variante piu’ economica che si hanno più informazioni. Secondo i primi dati trapelati in rete il prossimo Zenfone di fascia economica disporrà di un display da 5.7″ con rapporto 18:9 oltre che ad implementare la popolare fotocamera secondaria, probabilmente con zoom ottico 2x.

Rispetto alla concorrenza Asus vuole mantenere una dotazione standard su questo Zenfone 5, mantendendo un jack audio da 3.5 e la sempre meno popolare Micro USB. Le specifiche hardware sono ancora ignote, anche se la presenza di un SoC di casa Qualcomm sembra quasi certa. Un dispositivo semplice, ma che se venduto al giusto prezzo potrebbe trovare uno scopo.

Sarà dura per Asus ottenere una fetta consistente di mercato data la diffusione nell’ultimo periodo di device dalle caratteristiche similari, non ci resta che aspettare al 27 febbraio per ulteriori informazioni. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che riserva l’evento più importante del mondo smartphone di quest’anno!

[Fonte]

Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram