Premessa

Flosmall.net non è in alcun modo responsabile della fatturazione o delle spedizioni degli ordini i quali vengono gestiti interamente da Flosmall.com.

Flosmall.net è il portale ufficiale di Flosmall per l’Italia!

Flosmall.net si occupa esclusivamente della comunicazione con il cliente, di cui Flosmall.com rimane comunque responsabile. Le seguenti condizioni di vendita sono le medesime di Flosmall.com, con la disponibilità di servizi aggiuntivi nel caso in cui si effettui l’ordine dal portale Flosmall.net. Per (Cliente) si intende la persona/ente che compra da Flosmall.com attraverso il portale Flosmall.net.

Reso & Sostituzione

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il cliente avrà a disposizione 15 giorni di tempo (a partire dalla data di consegna della merce) per effettuare il reso o la sostituzione del prodotto, compilando il modulo di assistenza predisposto. Le spedizioni di ritorno dovranno avere l’imballaggio originale intatto e adatto alla rivendita del prodotto.

Le spese di spedizione del reso saranno interamente a carico dell’acquirente che potrà utilizzare qualsiasi mezzo di spedizione, eccetto i pacchi in contrassegno che verranno respinti. In caso di sostituzione la merce richiesta verrà spedita successivamente alla ricezione del reso senza affrontare nessun costo da parte dell’acquirente.

Non risponderemo di eventuali danneggiamenti recati ai prodotti durante il trasporto per il ritorno degli stessi. Qualora ricevessimo articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

La seguente condizione vale solo per gli accessori (quali cover, cuffie, powerbank etc): è possibile effettuare la sostituzione di questi prodotti entro 7 giorni dalla data di ricezione, non è previsto alcun tipo di assistenza/riparazione su questi prodotti.

E’ possibile eliminare un ordine non ancora spedito mandando una mail a info@flosmall.net entro un giorno al massimo dalla creazione dell’ordine, c’è una remota possibilità in cui l’ordine non possa essere annullato a causa del fuso orario cinese che potrebbe far arrivare la comunicazione da noi a flosmall.com in ritardo, quindi dopo la spedizione.

Assicurazione NO DOGANA

L’assicurazione NO DOGANA prevede che gli oneri doganali vengano pagati direttamente da Flosmall prima della spedizione. In alcuni casi rari, al cliente viene comunque richiesto di pagare gli oneri doganali. Flosmall copre queste spese fino a 4 mesi dalla consegna del prodotto.

Prodotti che non godono della sostituzione post-vendita (entro 15 o 7 giorni, in base al tipo di prodotto)

Prodotti che non presentano nessun tipo di difetto di fabbrica, ma che presentano difetti estetici irrilevanti.

Prodotti che presentano problemi software (questi verranno risolti se possibile in loco)

Prodotti che presentano difetti estetici rilevanti o danni a componenti causati dal cliente (graffi, ammaccature, componenti rotte). Per questo tipo di situazione, Flosmall.com garantisce la sola riparazione, qualsiasi spesa verrà addebitata al cliente.

Assistenza tecnica in garanzia (della durata di 12 mesi)

L’inizio del primo anno di garanzia avviene al momento dell’acquisto (e non all’arrivo del dispositivo), il periodo di garanzia termina alla fine del primo anno.

Tutte le spese di spedizione relative all’assistenza tecnica in garanzia sono a carico del cliente, Flosmall si farà carico delle spese di spedizione per quanto riguarda il periodo di sostituzione.

I prodotti spediti per la riparazione in garanzia, devono essere spediti con il solo dispositivo, senza scatola del prodotto e i relativi accessori. Se il prodotto ha una batteria estraibile, la batteria dev’essere spedita insieme al prodotto, questo vale anche per i carrellini sim. Non è invece necessario spedire le back cover e le cover.

Problemi a prodotti che non possono fruire dell’assistenza tecnica in garanzia

Danni estetici o a componenti causati dal cliente, liquidi entrati in contatto con le componenti interne/esterne, schermi/touchscreen rotti in seguito a cadute o ad un errato utilizzo del dispositivo. Le batterie entrano nel servizio di riparazione in garanzia solo nei primi 6 mesi, poiché soggette a facile usura.

Porte USB chiaramente danneggiate, dovute ad un errato utilizzo delle stesse, problemi software dovuti a procedure di Modding software, aggiornamenti software interrotti accidentalmente.

Prodotti le cui informazioni non corrispondono a quelle presenti a sistema (IMEI, numeri seriali etc).

Le situazioni sopra descritte possono sempre essere gestite dai centri di assistenza in genere (se si intende riparare in ogni caso il prodotto), ma qualsiasi spesa verrà addebitata al cliente.

Sicurezza & Privacy

Flosmall.net si impegna a rispettare la privacy dei propri clienti, le cui informazioni saranno utilizzate esclusivamente per effettuare i vostri ordini e per offrirvi un servizio ottimale.

Le informazioni personali che comunicherete al nostro sito nel quadro dell’ordine, saranno conservate in un database della clientela informatizzato.

In qualsiasi momento potrete modificare e cancellare le vostre informazioni che non verranno mai comunicate a terzi.

grazie per il vostro supporto!

Lo staff di Flosmall