Huawei P20: Render con tripla camera e display 18:9

p20 huawei

Numerose sono le discussioni in quest’ultimo periodo riguardo al nome del prossimo top di gamma di casa Huawei. Huawei P20 (o P11) si è però già mostrato nei primi render al pubblico, col suo display 18:9 e una configurazione per le fotocamere fuori dal comune.

Huawei P20: Informazioni sul design ed hardware

Secondo i rumor il dispositivo sarà infatti dotato di una configurazione a tripla camera. Le quali saranno poste in verticale e dotate di doppio led flash ed autofocus laser. Non è ancora chiaro come saranno implementate, anche se con molta probabilità una o più lenti saranno dotate di zoom. Il device oltre a dotarsi di un comparto fotografico all’avanguardia sarà completato da hardware di livello grazie al Kirin 970 e 6 GB di RAM. Inoltre il device sarà equipaggiato dal lancio con Android Oreo e la nuova EMUI 8.1, la quale fa dell’intelligenza artificiale la sua più grande novità.

La presentazione ufficiale questo dispositivo (o di tutta la nuova serie) è stato annunciato per il 27 marzo, scarse quindi le probabilita’ di vederli al prossimo Mobile World Congress.

[Fonte]

Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram