Meizu E3 avrà una doppia fotocamera e il nuovo Halo Button

Meizu E3

Meizu E3 si assesta tra i medio gamma e a differenza del suo predecessore, avrà una doppia fotocamera circolare, display a 18:9 e una nuova feature introdotta con la FlyMe 6: l’Halo Button.

Meizu E3: ecco le foto apparse sul web

Il design di Meizu E3 vi sembra familiare? Senza dubbio richiama quello di Meizu 15 Plus, ma non è necessariamente una nota negativa.

È ormai una pratica comune ripetere il design di un top di gamma, in un medio gamma su cui l’azienda punta molto, un esempio di ciò sono Xiaomi Mi6 e Xiaomi Mi Note 3.

Tornando alle foto, possiamo notare che la parte frontale è caratterizzata dall’assenza del classico tasto mBack, sostituito da una navbar a schermo contenente il nuovo Halo button che avrà un suo sistema di gesture dedicato.

Se vi state chiedendo dove sarà il lettore d’impronte, come noi del resto, sappiate che gli ultimi rumors lo collocano in posizione laterale destra, ma non è certo se sarà integrato o meno sul tasto accensione.

L’unica informazione sulle specifiche riguarda la possibile presenza di uno dei due nuovi processori Mediatek (Helio P70 e Helio P40) che saranno presentati durante il MWC 2018.

La data di presentazione di Meizu E3 è fissata per marzo e il suo prezzo sarà certamente inferiore ai 200€, così come è stato anche per il suo predecessore E2.

[Fonte]

Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram