Xiaomi al MWC 2018: cosa dobbiamo aspettarci

Xiaomi al MWC 2018

Anche quest’anno Xiaomi parteciperà alla fiera della tecnologia a Barcellona e le aspettative dei fan, visti i rumors, sono piuttosto alte. Quale (o quali) novità porterà Xiaomi al MWC 2018?

Xiaomi Mi7, Mi Mix 2S e Surge S2

Sono Xiaomi Mi7 e Xiaomi Mi Mix 2S i dispositivi più chiacchierati del web, insieme a Xiaomi Mi 6X che dovrebbe integrare il nuovo chip homemade Surge S2.

Ma quante probabilità ci sono che tutte queste novità vengano svelate dutante la fiera? Purtroppo per noi, ben poche.

Secondo gli ultimi rumors il primo dispositivo ad essere presentato sarà Xiaomi Mi Mix 2S addirittura prima dell’inizio della fiera tramite un evento privato, sebbene di questo dispositivo si sappia veramente poco.

I leak iniziali pretendevano la presentazione di Xiaomi Mi7 durante il MWC, il 26 febbraio per l’esattezza, data di inizio della fiera e in cui Xiaomi stessa ha fissato un mini evento, ma ora più che mai sembra davvero improbabile la presentazione di un flagship durante un mini evento. Avrebbe più senso invece, dar credito ai leak che spostano la presentazione del prossimo top di gamma ad aprile, durante un evento privato, come da tradizione.

Per quanto riguarda il SOC Surge S2, la situazione non è chiara, dopo gli ultimi rumors che affermavano la sua presenza al MWC 2018, tutto tace.

Xiaomi al MWC 2018: in fin dei conti

È probabile, come ogni altra ipotesi, che Xiaomi non sfrutti il MWC di quest’anno per annunciare i suoi prodotti ma che utilizzi i prodotti già presenti sul mercato come prova del suo successo e che, magari, annunci una ulteriore espansione verso occidente.

Ad ogni modo, non tutto è perduto, ricordiamo che Xiaomi è partner di Facebook per il nuovo Oculus, quindi avremo sicuramente la possibilità di vedere qualche nuovo prodotto in azione.


Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram