Xiaomi Mi Mix 2S appare su AnTuTu con Snapdragon 845

mi mix 2s

Sono sempre più numerose le notizie riguardanti un probabile Xiaomi Mi Mix 2S, prossimo flagship della casa cinese dal display borderless. Le prime informazioni riguardano le performance del device dal nome in codice “Polaris”. Il dispositivo infatti potrebbe disporre sotto la scocca di uno dei processori più potenti della prossima generazione: lo Snapdragon 845.

Xiaomi Mi Mix 2S: punteggi AnTuTu impressionanti

Secondo i primi rumor lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà un campione in prestazioni, con un risultato su AnTuTu di oltre 270.000 punti. Il nuovo SoC di casa Qualcomm, nonostante l’utilizzo dello stesso processo produttivo della generazione precedente riesce ad ottenere un certo distacco rispetto al “vecchio” Snapdragon 835.

antutu mi mix 2sQueste informazioni sono soltanto rumors, motivo per cui vanno prese con le pinze. Xiaomi Mi Mix 2 è stato lanciato a settembre dell’anno precedente ed i tempi di un prossimo device della serie Mix non sembrano ancora maturi.

La casa pechinese ha tra le proprie specialità il rilascio di nuovi dispositivi con estrema velocità, ma in questo caso la notizia è stata ottenuta con troppo anticipo. Non ci resta che attendere nuove notizie ufficiali. L’unica certezza è che questo 2018 sarà l’anno dei display con rapporto di forma 18:9, ambito nel quale Xiaomi si sta dimostrando portabandiera.

[Fonte]

Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram