XPRINT Pocket AR Photo Printer: La prima stampante per smartphone di Xiaomi!

Xiaomi Xprint

La fotografia instantanea non passa mai di moda e Xiaomi lo vuole dimostrare con la XPRINT Pocket AR Photo Printer. Non solo una semplice stampante bluetooth ma un nuovo legame tra passato e futuro.

XPRINT Pocket AR Photo Printer: Semplice quanto geniale

Xiaomi non lascia nulla al caso, nell’ultimo periodo l’azienda pechinese ha investito numerose risorse nella realtà virtuale e realtà aumentata. La dimostrazione di ciò è proprio nelle possibilita’ di questa piccola stampante dal peso di 237 grammi. Grazie alla propria app dedicata infatti sarà possibile oltre allo scattare la foto per poi stamparla, di “allegare” un video, successivamente visibile attraverso il proprio smartphone. L’azienda dichiara che il riconoscimento di ogni fotografia avviene in circa 0.28 secondi e con una velocità di tracking della foto di 120 frame al secondo.

xprint gif

La XPRINT Pocket AR Photo Printer dispone di connettività Bluetooth ed NFC oltre a disporre di una batteria da 650 mAh. Sarà possibile alimentarla senza problemi anche con un power bank per non rimanere mai a secco.

Il prezzo di questo simpatico prodotto è di 399 Yuan (50 Euro) mentre per una confezione da 20 fogli di carta fotografica il prezzo è di 39.9 Yuan (5 Euro). La stampante ha già superato il traguardo minimo sulla piattaforma di crowdfunding e le prime spedizioni in cina sono previste per il 13 marzo.

[Fonte]

Non dimenticate di seguirci anche sui social per rimanere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e le ultime promozioni disponibili qui su flosmall.net

Facebook | Google+ | Instagram | Telegram